Quello che tutti dovrebbero sapere su Candida

Quello che avrei dovuto realizzare è questo semplice fatto: se avete l’intolleranza del lievito non mangiare lievito o lievito contenente prodotti. Semplice. Chiunque ti dice che un ulteriore lungo elenco di altri ingredienti crea anche lievito o crescita eccessiva del candida nel vostro corpo (una condizione conosciuta come candidosi) è che vi porta fino al percorso del giardino.

Candida

Sono stato sicuramente risucchiato, e mentre io non ve ne pentirete, ho imparato molto negli ultimi 18 mesi che voglio condividere con i lettori e seguaci.

Nella mia disperazione per cercare di trattare i miei sintomi IBS, ho iniziato a leggere sempre più on-line su lievito diete gratuite e le liste di cose che ‘ shouldn ‘ mangiare. Mi sono convinto dopo aver tagliato tutti questi ingredienti per un periodo di 3 mesi e trovare i miei sintomi placarsi, che questa era la risposta e che un lievito dieta libera e la crescita eccessiva candida deve essere la verità.

Tuttavia, come i mesi è andato avanti, iniziando il mio blog è in circolazione ‘ on-line con i nutrizionisti qualificati e dietisti, più, ho cominciato ad avere i miei dubbi. Mi ritrasse un po’ dentro quando avevo bisogno di spiegare la mia scelta di dieta: non riuscivo a trovare chiunque altro esaltando le virtù del lievito libero, perché ero l’unico? Ho avuto un fastidioso dubbio interiore che qualcosa non andava.

Prima di andare avanti, devo dire che la candidosi naturalmente esiste. Ma di solito solo in pazienti ad alto rischio con un sistema immunitario estremamente basso, per esempio, le persone con AIDS/HIV o coloro che sono stati recentemente ammessi in ospedale. Candidosi non si verifica nella stragrande maggioranza del ‘ preoccupato bene ‘ che può guardare la lunga lista di supposti sintomi causati dalla candidosi e penso che si applica a loro.

In definitiva un’lievito dieta liberà è estremamente sano. E questo è quello che sono venuto a capire, attraverso la lettura e l’apprendimento da qualificati nutrizionisti e dietisti. Naturalmente, una dieta che è a basso contenuto di alcool, zuccheri liberi e alimenti trasformati e ad alto contenuto di ortaggi, frutta, pesce e carne non trattata sta per ottenere i pollici in su dal vostro corpo e una migliore reazione da un intestino infelice. Questo non ha nulla a che fare con la fame la Candida nel vostro corpo, ma tutto a che fare con la regolazione del consumo di più naturale, ingredienti sani.

L’interesse per la candida e il lievito libero è intrinsecamente legato alla allarmismo enorme che va avanti circa lo zucchero nella stampa di oggi sulla salute. Ora non fraintendetemi, io amo Sarah Wilson ho smesso di zucchero tanto quanto la prossima persona-ricette deliziose e modi per diminuire l’assunzione di zucchero libero proprio lì in un bel libro.

Tuttavia, trasformare lo zucchero in un demone che non è e in particolare spaventare le persone che cercano di trovare un modo sano di nutrirsi di frutta e di altri zuccheri naturali, è completamente controproducente. La base del lievito libero e anti-candida dieta correre il rischio di fare lo stesso: spaventare la gente lontano da prodotti perfettamente sani e ingredienti come funghi, miso, crostacei e uva sulla base di prove del tutto sbilanciata.

Quindi, in sintesi: se hai letto online e pensi di aver ottenuto la crescita eccessiva del candida e non sei qualcuno con un sistema immunitario estremamente basso, le probabilità sono probabilmente non lo fanno.

Quello che vorrei dire è fare ciò che è giusto per te. Assolutamente regolare la vostra dieta se si soffre di sintomi di IBS e mantenere un record della propria assunzione di cibo e segni di avvertimento per vedere che cosa il vostro corpo reagisce. Ognuno è così diverso-il vostro intestino contiene milioni di batteri che sono unici per voi e non sarà mai lo stesso di qualcun altro.

Gessica

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