Il dottore da casi maschii (per uomini) – che cosa cercate?

dottore da casi maschiiSessuologo urologo, un andrologo, e può semplicemente medicina interna-medico da maschio in cerca di più uomini. Trattamento per l’eiaculazione precoce è possibile, tuttavia, è necessario trovare il coraggio e chiedere aiuto da uno specialista.

Urologo, un andrologo, ginecologo e sessuologo-che dovrebbe andare?

Il problema dell’eiaculazione precoce colpisce circa il 30 per cento degli uomini. La maggior parte di loro soffrono in silenzio, soffrire dal loro partner. Si stima che solo ciò che la decima persona colpite la disfunzione sessuale è alla ricerca di aiuto da un “medico del maschio”-urologo, androloga o terapista del sesso. Questo è per molte ragioni, la più importante, tuttavia, mi sembra un peccato.

Modelli culturali promossi non consentono debolezza maschile nel Regno di erotico, pertanto sia l’eiaculazione precoce e disfunzione erettile sono per la maggior parte degli uomini un tabù. Oltre alla splendida medico di uomini con maggiore resistenza rispetto alle donne, i muscoli abituare visite dal ginecologo da anni della sua adolescenza. Tuttavia, quando l’eiaculazione precoce rovinando la tua vita sessuale, si potrebbe desiderare di sopraffare e darti aiuto, andando dopo la consulenza medica professionale. Non sempre deve essere “il medico dal maschio”-urologo andrologo se sessuologo. A partire da visite per l’internista, che, dopo l’incontro con l’intervista iniziale determinerà quale direzione specializzato dovrebbe essere.

Urologo – che cosa è cura?

Molto probabilmente, che questo “medico del maschio“, che troviamo in primo luogo, o andare da internista, urologo sarà. Che cosa è un urologo? Un medico specializzato in malattie, difetti e la fisica dell’apparato genito-urinario negli uomini. L’urologo sarà in grado di aiutarvi, quando l’eiaculazione precoce è una conseguenza della costruzione impropria degli organi sessuali, malattie urogenitali come infiammazione del tratto urinario o disturbi della prostata. Un urologo è un medico, che può, tra l’altro, salvare il trattamento farmacologico, effettuare il trattamento semplice.

La volontà di urologo non psicoterapia, se la disfunzione sessuale ha uno sfondo, può, tuttavia, diretto del paziente verso caso in questa materia.

Medico un andrologo – che cosa è cura?

Andrologo è anche “un medico dal maschio”-specializzazione legate alla urologia, l’accattivante ma problemi di uomini in un contesto più ampio, più olisticamente guardando il corpo del paziente. Andrologo è spesso chiamato un ginecologo maschio. Andrologo prende cura il sistema riproduttivo e in particolare disfunzione sessuale, sterilità, cancro. Andrologo è una specializzazione di una relativamente giovane e continua ad avere una piccola rappresentazione – pertanto è più facile da trovare nel vostro urologo di città di androloga. Mentre nei prossimi anni, questo stato di cose cambierà probabilmente, dato che la specializzazione di Andrologia facendo ora molti urologi.

Dottore Sessuologo – che cosa è cura?

Sessuologo è un medico specialista che fare con questioni della sessualità umana, tra cui le esigenze di e, entrambi mentale e fisico. Sessuologo, a differenza, ad esempio, urologo, non utilizzare nel loro lavoro il bisturi e altri tali strumenti, mentre il sessualità vede entrambi nel contesto dei modelli culturali corpo umano e la mente, ma anche le relazioni umane e altri fattori che possono avere un impatto sulle disfunzioni. Di conseguenza, il sessuologo sarà la scelta migliore, se l’eiaculazione precoce è il risultato di un disordine nel Regno delle emozioni, in una delicata sfera dei sentimenti, paure, blocchi, esperienze, cattive abitudini.

Trattamento dell’eiaculazione precoce – prima della vostra prima visita

Trattamento dell’eiaculazione precoce avviene solitamente su molti livelli, come questo è la disfunzione di un molto complesso. Di conseguenza, il trattamento di eiaculazione precoce richiede dal medico e il paziente stesso a raccogliere quante più informazioni possibili. Urologo o un altro specialista, hanno molto a conoscere le circostanze del caso di eiaculazione precoce: come spesso accade, se questo accade sempre, o solo in determinate circostanze, se sesso con un partner, o E ‘ successo in passato con altri. Conoscenza è richiesta di tutte le precedenti condizioni mediche che possono avere ripercussioni sull’eiaculazione precoce e così, tra l’altro, malattie dell’apparato genito-urinario, ma anche nervoso. Urologo andrologo, se sessuologo dovrebbe ricevere dalla lista dei paziente di farmaci, una descrizione delle prove eseguite e trattamenti.

Gessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *