Dieta per potenza – cosa mangiare su una migliore erezione?

Dieta per potenzaNella vostra dieta per migliorare la potenza dovrebbe essere ricca di vitamine, arginina, selenio e zinco. Al minimo dovrebbe, tuttavia, limitare i grassi saturi, zuccheri e sale, perché conducono allo sviluppo di diverse malattie, che possono essere la conseguenza della disfunzione erettile. Se volete saperne di più su potenza maschile assicuratevi di leggere il nostro articolo.

Una dieta sana, ricca di vitamine e minerali, è di grande importanza nel mantenimento della salute, aspetto e benessere. Ci sono anche le sostanze nutrienti specifiche che mangiare colpisce particolarmente la potenza maschile aumentando il desiderio sessuale e rafforzando erezione. Quindi, quali sostanze e prodotti dovrebbero essere incluso nella dieta di avere un’erezione?

Cosa mangiare sulla potenza?

La lunghezza di un’erezione è regolata da molti fattori, che comprendono, tra l’altro, il livello di testosterone. Composizione di dieta per la potenza, è utile garantire che la presenza di prodotti che supportano la produzione di questo ormone, influiscono significativamente sulla qualità delle erezioni. Il ruolo delle risponde ad esempio zinco, molto importante nel processo di funzionamento della prostata maschile. È infatti necessario per la sintesi di testosterone e sperma di formazione. Una ricca fonte di zinco sono:

  • Crusche,
  • dadi,
  • pane di grano intero,
  • ristoranti di pesce.

Non meno importante da zinco-selenio inoltre risulta per essere un potente antiossidante nel liquido seminale. Ogni successiva eiaculazione esaurisce le scorte. Composizione dieta così sulla potenza è necessario raggiungere per i ricchi in selenio:

  • zucca,
  • il pesce,
  • Riso integrale,
  • carne magra, per esempio. il pollame.

Se si desidera prendersi cura di una buona sintesi di ormoni sessuali, ricordo il cibo ricco di vitamina E, che, grazie alle sue proprietà antiossidanti, aiuta a mantenere la giovinezza e la salute dell’uomo.  Vitamina E possono essere trovata in noci, mandorle, cereali, pesce grasso.

Ottimo per potenza sono acidi grassi omega-3, che può essere trovati in pesci grassi e olio di lino crudo, così come carboidrati complessi o cereali integrali. Dieta per l’erezione dovrebbe anche contenere cacao e proteine. Incluso in queste sostanze aumento la circolazione del sangue al pene, prolungare il tempo di un’erezione. È una buona idea, per esempio, dessert a base di cacao, noci e mandorle. Questo può essere un ottimo preludio all’inizio dell’esperienza amorosa. Una grande aggiunta alla cena può essere anche un bicchiere di vino rosso, che rilassa e migliora la circolazione, che può essere utile in molte situazioni.

Dieta per un’arginina erezione – importante

Se l’uomo è una carne culinario, chiave nella vostra dieta per migliore erezione risulta per essere una porzione ricca di ricchi di arginina tacchino o manzo. L’aminoacido arginina è necessario per la formazione di ossido nitrico, che è cruciale per il corretto svolgimento di un’erezione. Arginina forniscono anche con:

  • lino,
  • prodotti integrali,
  • semi di girasole, semi di sesamo,
  • dadi,
  • sgombro.

Dieta per l’erezione – è vietato

Il prodotto generalmente considerato non integro e niepełnowartościowe sarà negativamente sulla potenza maschile. Ecco perché dieta sulla potenza negli uomini dovrebbe essere eliminato:

  • zuccheri semplici (portato allo sviluppo di diabete e disfunzione erettile),
  • sale (in eccesso porta a ipertensione e disfunzione erettile),
  • alcool (riduce i livelli di testosterone e di prestazioni sessuali),
  • acidi grassi trans malsana in margarine di scarsa qualità, biscotti con panna, dolci e patatine fritte (portano ad un aumento in colesterolo cattivo, diabete, obesità e disfunzione erettile).

Dieta per migliorare la potenza non può contenere anche di fast food, carni grasse, salumi, conserve, grassi, prodotti lattiero-caseari, soprattutto troppo formaggio.  Oltre la malsana grasso grandi quantità di sale includono anche piatti preparati, polvere della minestra, preparati salse, maionese, patatine fritte.

Gessica

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